Happy Birthday Okumuki!

Buon Compleanno Okumuki!
Sembra ieri, eppur oggi compi 10 anni.
Qui ero questa ragazzina timida e scazzata.
Oggi sono una mamma! Wow.
Riguardo tutte le foto, tutte le interviste, riascolto quei brani, quelle strane, stranissime apparizioni televisive. Una ragazza pura, lontano da qualsiasi tipo di condizionamento, una musicista.
Tutto questo percorso meraviglioso, lo devo a voi. Grazie a tutti per i contributi audio video e foto che avete mandato. Non posso citarvi uno per uno , ma sapete chi siete! Grazie per aver creduto in me!
Continuate a credere , iscrivetevi qui alla mia nuova mailing list http://eepurl.com/bjQBcn e lasciatemi ricambiare il vostro affetto con un regalo “ciccioso”.
Vi amo!
L’Aura

Happy Birthday Okumuki!
It feels like yesterday, but today you turn 10. Ten years old.
Here I was, this bored and shy little kid.
But today. Today I am a mother! Wow.
I am watching all the pictures, all the interviews, listening to all those tunes, those strange, reeeeally strange tv appearances. A pure soul, far from any type of manipulation. A musician.
For this wonderful journey, I have to thank you. Thanks for all the audio video and photo contents you have sent over. I can’t write everyone’s name here, but you know who you are! Thank you for trusting me! 
Keep on believing, subscribing to my new mailing list here http://eepurl.com/bjQBcn 
and let me honor your love, cherishing our friendship with a “chubby” gift.
I love you guys!
L’Aura

L'AuraHappy Birthday Okumuki!

Comments 7

  1. Dieghitox

    10 anni di okumuki… 10 anni di Today, di “take your cinnamon and pray”… 10 anni di Breathing… di demons… 9 anni abbondanti poi della ristampa con irraggiungibile… wow
    Comprai il tuo album attirato dalla copertina… girovagavo x laFeltrinelli e fui colpito da quei colori… da quella immagine così particolare. Non ti avevo collegato a radio star… fu un acquisto di impulso, istintivo. E l’iatinto raramente sbaglia. A casa lo ascoltai in loop. Consumai Today. Consumai le calze ballandola sul parquet. Mi ricordo il sorriso, enorme e sorpreso, che esplose in faccoa quamdo durante uno stage di danza il mio insegbante coreagrafò Today.
    10 anni insieme. Crescendo insieme.
    Auguri Okumuki!

  2. Peppe

    Pensavo che il regalo fossero i video postati, tra l’altro graditissimi visti tutta la mattinata. E invece che ti acchiappo tra le mail!? Tantissimo materiale! Meravigliose le versione dei tuoi brani, praticamente un album intero. Grazie e Auguri Okumuki!

  3. Lu

    Auguri al mio album preferito!!! 10 anni fa ero “timida e scazzata” anche io… oggi sono molto più matura e consapevole di allora ma sempre scazzata :D e riservata… forse anche piú di prima e ne sono orgogliosa! perché è questo non voler accettare “le cose come stanno”: uno spirito di non arresa che mi rende combattiva e sempre più forte di fronte alle prove della vita… auguri infiniti e grazie del dono che aspetto :)

  4. luigi nautilli

    ciao. la tua voce mi incanta. la tua musica mi infonde tranquillità, dolcezza, allegria e voglia di cantare. una domanda : quando usciranno tue nuove cose? è possibile ascoltarti anche nel repertorio classico, al pf?

  5. Davide

    Buon “compleanno” Laura!!
    Torna presto a fare quel che più ti piace…e a farlo come vuoi tu.
    E’ un augurio per te….ma lo è anche per noi!
    Io ti aspetto…. ; )

  6. Cesare

    ciao !
    Ho visto un tuo concerto a Milano…nel 2008…..da allora non ho smesso di sperare di poterne vedere un altro….succedera’ ? :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *